lunedì 18 luglio 2016

Associazione Primavera ospita Gabriele Carbonari

Mercoledì 20 luglio dalle ore 21:00
Presso: Associazione Primavera, Via Cellini 13/D, 60019 Senigallia.
Ingresso gratuito.  
Rinfresco a fine concerto. 


Locandina realizzata da Roberto Conditi. 

Dove? 
L'associazione Primavera (ONLUS di famigliari e volontari per il disagio psichico e sociale) è geograficamente locata in Via Cellini, 13/D, cioè poco dopo la grande rotatoria che si trova sopra al parcheggio dell'ospedale di Senigallia. Si tratta di una casa colonica immersa nel verde e con una bella panoramica sul mare. Un ambiente tutto sommato tranquillo rispetto al caos della città, cosa che di certo giova agli ospiti della casa, ovvero persone con disagi psichici. 

La struttura, al suo decimo anno di attività ha evidentemente bisogno di un sostegno economico affinché possa occuparsi al meglio dei suoi ospiti, quindi ne approfitto per riproporre gli estremi bancari anche se, ribadisco, il concerto è gratuito. 
C.F.: 92017060424
codice IBAN: IT62O02008213020001013 


"Sere d'estate".
Mercoledì 20 luglio, dalle ore 21:00, Gabriele Carbonari offrirà agli ospiti dell'Associazione, e a chiunque voglia unirsi a loro, un concerto targato "One live", voce e chitarra, incentrato sulla riproposizione di brani di musica italiana degli anni settanta, legati dal fatto di essere opere di cantautori quali  Angelo Branduardi, Fabrizio De André, Francesco Guccini,  Pino Daniele del primo periodo,  Rino Gaetano e così via. 
"Il fenomeno dei cantautori, nasce nella seconda metà del novecento, ma trova la sua piena consacrazione durante gli anni settanta, complice il periodo sociopolitico complesso che attraversava il nostro paese.
L'intento del progetto consiste nel ricreare l'atmosfera di quel periodo, eseguendo brani degli autori che maggiormente lo hanno caratterizzato, col supporto di uno strumento ( in questo caso la chitarra) e la voce"  Gabriele Carbonari. 


Allego un pezzo che amo, e che verrà eseguito: "Chi tene o mare" Pino Daniele (Clicca qui!) 

Ci vediamo mercoledì presso l' Associazione Primavera! 



NB: Mercoledì 24 agosto, l'associazione Primavera ospiterà anche un concerto dell'Accademia Corale Calicanto. 


Questo è il link alla pagina facebook di Gabriele Carbonari One Live 
Se ti interessa, clicca "Mi piace" così potrai rimanere in contatto con i vari appuntamenti musicali in città e non solo. 


Se desideri condividere l'evento, a fine post trovi i tasti giusti per ogni social. 
F di Facebook, T di twitter e così via. Grazie!!! 

Nessun commento:

Posta un commento