venerdì 8 luglio 2016

A-Live al Roxy bar, Senigallia.

Il duo acustico A-Live si esibirà venerdì 29  luglio 2016, dalle ore 20:00 

presso:

Roxy Bar

Lungomare Dante Alighieri
Senigallia - AN- 

Gli A-Live sono un duo acustico nato a Senigallia, fra vento e mare, alle prese con un progetto musicale ormai consolidato nel tempo. 


Lei è Pamela Conditi, canta da Dio (...ma anche altrove).



Lui è Gabriele Carbonari, e per l'occasione suona la chitarra e canta a sua volta. 



Approfitto per condividere con voi un video di quelli "fatti in casa", anzi davanti all'ingresso della Biblioteca Antonelliana di Senigallia in un giorno di sole particolarmente ventoso. David Bowie si era spento da poco eppure sembrava incredibilmente vivo nello spirito dei più, per questo Gabriele e Pamela hanno voluto rendere omaggio al grande artista come tante volte era già successo in passato, ma senza troppe formalità. 

Il video, come dicevo, è stato realizzato con l'ausilio di un cellulare e con uno spirito di semplice e sentita partecipazione, nonostante il vento che irrompe qua e là, il lavoro è stato molto apprezzato in giro per il web, e lo dimostra l'alto numero di visualizzazioni, oltre al tono dei commenti, per lo meno sentiti. 





Quanto a noi. 
Il Roxy bar... non è quello che "e poi ci troveremo come le star..." perché siamo a Senigallia, e non a Bologna, ma è comunque un luogo piacevole, ben areato, dove si può chiacchierare e, per l'occasione, si può anche ascoltare buona musica bevendo qualcosa. 

Qualche link? 
PAGINA FACEBOOK DEGLI A-LIVE -LINK-  
-Se aderisci, verrai informato sugli eventi che li riguardano. 

Qualche altro riferimento, strettamente musicale... 


Ci vediamo lì!! 
Venerdì 29 luglio 2016, dalle ore 20:00. 

Se desideri condividere l'evento, a fine post trovi i tasti giusti per ogni social. F di Facebook, di twitter e così via. Grazie!!! 

Nessun commento:

Posta un commento