venerdì 17 novembre 2017

Musicarte ospita Gabriele Carbonari



"Musicarte" a Chiaravalle -AN- è il paese dei balocchi dei musicisti. Passato il pittoresco negozio d'abbigliamento con un aereo fintamente precipitatogli addosso, si entra nel "cortile della musica", e da lì in poi è tutto un curiosare fra chitarre in quantità, batterie, piatti, tastiere e tutto ciò che riguarda il mestiere della musica. Oltre ad essere un punto vendita, Musicarte dispone anche di un palco che viene messo a disposizione degli artisti che così possono esibirsi praticamente a casa loro, come si fosse davanti al focolaio con le castagne in attesa di cottura. 

Per l'occasione, sabato 18 novembre, alle ore 14:45, il palco sarà occupato da Gabriele Carbonari e la sua "premiata ditta", ovvero: Andrea Celidoni, Marco Melchiorri, e Fabio Bachetti. Visto che l'orario non è forse troppo pratico per qualcuno, si è pensato di realizzare anche una diretta Facebook. Naturalmente, se uno può, è meglio andare di persona, anche per godere della magia di un ambiente in cui si respira musica. 
Ovviamente, i brani presentati saranno quelli dell'album "Il lato opposto", uscito quest'anno, e frutto di un lavoro individuale, innanzitutto, da parte di Gabriele,  e poi di gruppo, per entrare in sintonia e produrre quel che dall'esperimento è derivato. 

La prossima tappa sarà a Roma...ma ne parleremo meglio a breve. Nel frattempo, dicevamo: 
Sabato 18 novembre, ore 14:45  

Via Massimo D'antona 6Q, 60033. Chiaravalle. 

Ci salutiamo con un brano dedicato alla cara Egidia Talevi. 



Nessun commento:

Posta un commento