venerdì 25 gennaio 2013

Orso mancato

Jack Nicolson in "Shinig"

Che non ami la pioggia è risaputo, che odio il freddo non è una novità, quindi non trovo nulla di strano nel dire che oggi come i giorni passati ed i giorni che verranno saranno periodi molto brutti per me.
Se la natura mi avesse dotato di un sistema per andare in letargo lo avrei gradito molto, mi sarei risparmiato Halloween, Natale, San Silvestro, i re Magi, i presepi e festicciole varie,  per non parlare del prossimo febbraio elettorale e post elettorale -compreso San Remo ed il carnevale- e se avessi avuto culo nel trovarla bassa, mi sarei risparmiato pure la Pasqua .. pardon la Santa Pasqua intrisa di lacrime, fiumi di sangue, gioie e dolori di un trentenne incompreso.

Non so se vi è mai capitato  di avere dentro qualcosa che non è a livello con il mondo che si ha attorno, un' ansia, un mal di pancia come se stesse per accadere un fatto grave che vi stravolge l'esistenza. 
Molti lo chiamano "sesto senso", ma certe definizioni le lascio a chi veramente un certo senso lo ha (non è certo Vasco Rossi, pace all'anima sua!)
Potrei continuare a rompervi il basso ventre con le mie paranoie, ma non me la sento. Mi limiterò a delinearne i contorni.
Basta!! 
per oggi il mio post finisce qui ...e non lamentatevi!!!
"Io vi amo
Vi amo ma vi odio, però 
vi amo tutti 
è bello, è brutto, 
io non lo so" 
-Baustelle- 
                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento