sabato 31 agosto 2013

Dove sei?



Kristin Young 
♪♪
Pioggia che batti e che scandisci il tempo, continui a cadere, non mi piaci tanto, vorrei sentirti solo nella mente, oggetto da guardare cosi scintillante. Bagnami i capelli con le tue parole, fammi compagnia con il tuo rumore, sotto il cielo che mi fa paura, sposati con l’acqua di questa pianura.

Pioggia che batti son purificato, sono stato sotto come tu hai voluto, ho ascoltato dentro le tue gocce, ho bevuto in mezzo a queste rocce, è arrivata  l’ora di partire, lascia il posto al sole che non vuol dormire,
la tua parte credo l’hai già fatta, ora non c’è spazio per la pioggia.
Ora dammi il sole, facciamo basta con le parole, voglio il silenzio dell’amore che tu hai, non faccio altro che sognarti, ovunque vai vorrei incontrarti. Dove sei?  
Sole non bruciarmi sai che io ti voglio, con le inondazioni io c’ho dato un taglio, ora non deludermi con il giorno devo immergermi nel fiume caldo, sento ardere questa roccia, toccami i capelli baciami le labbra
fammi bere un po’ della tua acqua, non vorrei rimpiangere la pioggia.
Ora dammi il sole facciamo basta con le parole,  voglio il silenzio dell’amore che tu hai. Non faccio altro che sognarti, ovunque vai vorrei incontrarti. Dove sei?
Ora dammi il sole, voglio il silenzio dell’amore che tu hai,  non faccio altro che sognarti, ovunque vai vorrei incontrarti. Dove sei?

L.
La pioggia che batta sta per … ?
G.
La pioggia  incarna un senso di malinconia, tristezza …. Può piacermi per certi versi, ma poi stare soli è dura.
L.
Puro romanticismo!
G.
Il Sole per contrasto è il simbolo della passione, dell’amore, che ora voglio (“Ora” va inteso come il periodo in cui l’ho scritta). Dicevamo, questa canzone è autobiografica … La pioggia va via, e al suo posto arriva il sole per rifarsi del tempo perduto.
Dove sei? Perché ai tempi non c’era, la perdevo, era la mia isola, cioè l’altro testo, quello con cui inizio il testo.

L.
Noi ci salutiamo qui, sperando di avere incuriosito i lettori ad ascoltare il CD. Quanto a me, rinnovo i complimenti e gli infiniti in bocca al lupo e ti ringrazio per avermi inclusa nella parte grafica del tuo lavoro.


INTRO ai pezzi. Clicca qui per ascoltare... 

Per acquistare il disco (10 Euro)  

TUTTA MUSICA - Corso II Giugno, Senigallia. AN.   tel: 071 63360
UBIK libreria -Corso II Giugno, Senigallia tel: 071 60902  (Clicca sul nome del negozio per info) MUSICARTE Via Massimo D'Antona -Chiaravalle (Clicca sul nome del negozio per info) 

... oppure contattate me: 347 508 11 04 (Gabriele) 

Nessun commento:

Posta un commento