martedì 15 agosto 2017

Musica live al Colverde.

"Domani 16 agosto al Colverde farò una serata dedicata ai cantautori e alle cantautrici , ospiti della serata Alessandra Spadoni Elena Valenti e Isolina Annino, il tutto 100% live. Potete fermarvi a cena e gustarvi la buon cucina oltre la bella aria ed il panorama delle colline marchigiane. Vi aspetto numerosi!" Gabriele Carbonari. 


...Nasce nel 1976 col nome di "Agriturist F.lli Perticaroli" ed è uno dei primi agriturismi delle Marche. Negli anni si trasforma in "Centro Turistico Colverde Perticaroli", conservando la sua tradizione e sviluppando nuove tendenze. Oggi la struttura è gestita da Sabrina, Massimo e Moira, figli di Perticaroli, nonché soci del Centro Turistico, che nel frattempo si è guadagnato il certificato di eccellenza parte del noto TripAdvisor
Colverde si trova a Corinaldo, in Via per Montalboddo, 52, per prenotare, il numero è 071 797 6023 . Si può andare anche per bere qualcosa ed assistere allo spettacolo. 

Infine... 
Per chi non lo sapesse, Gabriele Carbonari è un artista senigalliese estratto da grembo materno con chitarra al seguito... ma questa è solo una leggenda! Di certo sappiamo che fa parte di realtà musicali anche molto diverse fra loro, tipo: L'Accademia Corale Calicanto, il gruppo Rock "Quattro per settanta", il duo "A-live" con Pamela Conditi, o il duo con Marco Fattorini, con cui esegue principalmente brani di cantautori come De André, Fossati, Dalla e molti altri. Nel 2017, è la volta del secondo album "Il lato opposto" che arriva dopo "Il collocamento eterno", per l'occasione riarrangiato col gruppo,composto da Gabriele Carbonari, Andrea Celidoni, Marco Melchiorri, Fabio Bachetti, ed inserito nel secondo album. Per chi volesse acquistare l'album, composto da 17 brani, ecco le opzioni possibili: 

  • Tutta musica, di Rosanna Sogno, negozio in corso II giugno, 91, a Senigallia. Tel. 071 9010124 
  • Io book, libreria. Via Cavour, 32, Senigallia. Tel. 071 7928887 
  • Musicarte srl, Chiaravalle. tel: 071 7450852 
  • Contattando direttamente Gabriele al 347 5081104

Nessun commento:

Posta un commento