martedì 21 luglio 2015

Musicisti Suonatori Cantautori... live!

venerdì 24 luglio 2015, presso ACLI Senigallia. 


Venerdì prossimo, presso l'ACLI, in via Cavallotti, Marco Fattorini, pianoforte, e Gabriele Carbonari, chitarra acustica e voce, si esibiranno con un nuovo progetto dedicato ai cantautori italiani dal titolo "MSC", ovvero: 
Musicisti
Suonatori
Cantautori

Verranno eseguiti pezzi dei vari: Lucio Dalla, Ivano Fossati, Fabrizio De André, Vinicio Capossela, Francesco De Gregori, Franco Battiato ed altri, il tutto con suoni ed arrangiamenti rivisti da Marco e Gabriele. 

Per l'occasione, i gestori dell'ACLI hanno pensato di realizzare un apericena a base di pasta fredda e stuzzichini vari, per questo è richiesta la somma di 9 euro e soprattutto, la prenotazione entro giovedì, così che possano capire quanta roba occorre acquistare per prepararsi all'evento. [Annamaria 339 29 21 061]

Chi non fosse interessato all'apericena, può entrare comunque ad ascoltare il concerto, che inizia verso le 21:00, 21:30. 

L'ingresso si trova in via Cavallotti, 10 cioè a un passo dal Duomo, come si vede dalla foto. All'interno troverete un cortile all'aperto, con tavoli e tutto quel che serve per passare una serata ascoltando musica e stuzzicando qualcosa. 

Qualche anteprima: 

Nessun commento:

Posta un commento